Tifatini Cinema, Del Gaudio: “Caserta sia location di film”

di Redazione

 CASERTA. “Gli spettacoli, la cultura e i grandi eventi sono il futuro di Caserta”. Lo ha dichiarato il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, durante la conferenza stampa – tenutasi mercoledì mattina nella sala giunta di Palazzo Castropignano – di presentazione della rassegna “Tifatini Cinema – Pozzovetere Art festival”, …

… organizzata dall’omonima associazione, presieduta da Mario Mastrangelo. “Ringrazio l’associazione Tifatini Cinema – ha affermato il sindaco Del Gaudio – per l’impegno che viene profuso annualmente. Mi auguro che questa rassegna diventi un punto di riferimento degli eventi casertani. Il nostro obiettivo è valorizzare le frazioni, ma allo stesso tempo, cercare di organizzare manifestazioni di questo tipo anche nel periodo invernale. Stiamo lavorando all’organizzazione di un vero e proprio festival del cinema. Ed è proprio per questo che Caserta, deve proporsi come location di produzioni cinematografiche”.

Alla conferenza stampa, oltre al presidente dell’associazione Tifatini Cinema, Mario Mastrangelo, hanno partecipato il presidente del Consiglio comunale, Gianfausto Iarrobino e gli assessori comunali, Teresa Ucciero, Stefano Mariano e Giuseppe Greco.

La rassegna cinematografica, che si terrà ogni sabato e domenica, con inizio alle 20.45, in piazza dei Colli Tifatini, dal 9 luglio al 7 agosto, è arrivata alla 14esima edizione; l’ingresso è gratuito. Il primo appuntamento è fissato per sabato con la proiezione di “Benvenuti al Sud” con Claudio Bisio, Alessandro Siani e Angela Finocchiaro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico