Psi, nominati i responsabili delle aree nella segreteria provinciale

di Redazione

Paolo FalcoCASERTA. I socialisti di “Terra di Lavoro”, dopo un’attenta analisi, rilanciano la loro azione politica con una nuova organizzazione della segreteria provinciale in vista della conferenza programmatica ed organizzativa provinciale che si terrà nella prima decade di ottobre.

Questi i temi della discussione che ha visto riunito, mercoledì 6 luglio, l’esecutivo provinciale del Psi, presieduto dal segretario provinciale Mimmo Dell’Aquila e dall’onorevole Gennaro Oliviero. Così la proposta fatta all’Assise per il nuovo assetto della Segreteria Provinciale del Psi approvata ad unanimità, che vede: Paolo Falco (nella foto), responsabile organizzazione; Antonio De Pandis, responsabile Enti Locali; Peppe Raimondo, responsabile attività produttive; Caterina Ruotolo, responsabile pari opportunità; Pino Moretta, responsabile formazione; Raffaele Di Lauro, responsabile welfare; Carmen Cipollone, responsabile cultura; Lucilio Rizzo, responsabile comunicazione.

Altro punto al ordine del giorno è stata la nomina del commissario cittadino per la città di Aversa cui, data l’importanza dell’approssimarsi delle elezioni amministrative, l’esecutivo provinciale del Psi ha dato pieno mandato a Paolo Falco – responsabile organizzativo provinciale – per una riorganizzazione della presenza socialista nella città normanna in vista del prossimo appuntamento elettorale di primavera.

“Il nostro obbiettivo – afferma Falco – sarà quello di aprire un spazio d’incontro e di proposte dove simpatizzanti ed iscritti potranno partecipare ad un attività politica di marca socialista, altro obbiettivo sarà quello di lavorare alla presentazione della lista del Partito Socialista Italiano in un progetto organico e di rinnovamento del centrosinistra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico