Caserta

Parcheggi, il sindaco vuole incontrare cittadini Rione Acquaviva

 CASERTA. “Sono disponibile ad un incontro con i residenti del rione Acquaviva, per iniziare a ragionare di modifica del Piano parcheggi”.

Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio accogliendo la proposta, lanciata dai residenti del popoloso quartiere di Caserta, di un incontro del primo cittadino con i residenti “per ragionare insieme, anche alla presenza delle associazioni di categoria dei commercianti, sul futuro dei parcheggi lungo le artiere del rione”, ha detto Del Gaudio.

“Così come ho più volte ribadito in campagna elettorale – spiega il sindaco – sono favorevole alla partecipazione dei cittadini alle scelte dell’amministrazione comunale. Voglio però precisare che, per quanto riguarda il Piano parcheggi, siamo ingessati da un bando con regole già fissate. Ciò non toglie che, personalmente, – conclude Del Gaudio – insieme all’intera amministrazione comunale, stiamo già vagliando alcune soluzioni da sottoporre prima ai cittadini e poi alle associazioni di categoria dei commercianti, in quanto la viabilità urbana è uno degli aspetti che mi sta maggiormente a cuore”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico