Caserta

Parcheggi, Del Gaudio: “Rimoduleremo il piano”

Pio Del GaudioCASERTA. “Le attuali modifiche al piano parcheggi sono da attribuire al commissario Mattei”. Lo dichiara il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, dopo aver discusso a lungo sull’argomento, durante la riunione di giunta tenutasi giovedì mattina.

Sulla vicenda, infatti, il sindaco Del Gaudio e la terza commissione consiliare presieduta da Massimiliano Palmiero, stanno studiando la rimodulazione a favore dei cittadini, nel rispetto dei vincoli drastici che erano stati imposti dall’ex amministrazione di centrosinistra.

“In particolare saranno attuati – continua il sindaco – alcuni meccanismi che consentiranno, anche attraverso procedure meccanizzate, benefici ai cittadini in termini di differenziazione delle sanzioni pecuniari applicate in caso, ad esempio, di scadenza dei termini di apposizione dei grattini”.

Intanto, nella seduta di giunta di giovedì, è stata approvata la delibera che prevede l’integrazione al piano tariffario del parcheggio interrato di Piazza IV Novembre. Nel particolare, è stata introdotta una forma di abbonamento agevolato per i dipendenti pubblici.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico