Massimo Ranieri al Real Belvedere di San Leucio

di Redazione

Massimo RanieriCASERTA. Riflettori accesi anche quest’anno sul Caserta Village, il tradizionale festival della musica e della comicità in programma al Belvedere di San Leucio.

Si parte il 3 luglio con lo spettacolare show musicale di Massimo Ranieri che torna a calcare il palco con il suo ‘Canto perché non so nuotare…da 500 repliche’. Un viaggio che ripercorre i 40 anni di carriera dell’artista napoletano svelandone aneddoti e teneri ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un’Italia che non c’è più. Nelle due ore di spettacolo si snoderà un serrato racconto che vedrà un giovanissimo ballerino di tip tap, portare in scena i sogni di un ‘Giovanni Calone bambino’: l’alter ego troverà degno riflesso in Ranieri regalando al pubblico un finale di grande spettacolarità.

Il 12 luglio sarà poi la volta della cantautrice Alessandra Amoroso, vero idolo dei giovanissimi, balzata agli onori della cronaca tre anni fa dopo la vittoria del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi. I suoi album sono da mesi in cima alle classifiche mentre alcuni dei suoi brani sono stati scelti come colonna sonora di una nota fiction televisiva.

In cartellone anche la comicità ‘sociale’ di Giobbe Covatta che sarà ancora una volta sul palco per divertire e far riflettere gli spettatori del Belvedere dove il comico si esibirà il prossimo 26 agosto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico