L’Estate a Caserta durerà 100 giorni

di Redazione

Emilio Caterino CASERTA. Continuano senza sosta gli eventi in occasione dei festeggiamenti della festa patronale di Sant’Anna.

L’assessore alle attività produttive Emilio Caterino ha annunciato, a margine del concerto di Gigi Finizio di domenica sera che ha visto oltre quindicimila spettatori, “Estate a Caserta durerà 100 giorni”. L’estate casertana dunque non terminerà con la festa patronale ma sarà procrastinata fino a settembre, quando si accenderanno le luci sul Leuciana Festival, in un continuum di manifestazioni, concerti ed appuntamenti che animeranno il capoluogo di Terra di Lavoro allietando i cittadini che non abbandoneranno la città nel mese di agosto.

Tutte le manifestazioni musicali si svolgeranno nell’area ex Saint Gobain e termineranno il prossimo 23 agosto. La scelta della location denota anche un interesse particolare da parte dell’amministrazione comunale per le zone periferiche. Intanto da questa sera si accenderanno le luci anche sul palcoscenico installato a Piazza Sant’Anna con lo spettacolo “Carosello Napoletano” mentre contestualmente nell’area ex Saint Gobain è previsto il concerto dei “Beatall” che riproporranno brani di repertorio della storica band di Liverpool.

Domani “Doris Lavine e il Sorriso di Cuba” animeranno la serata nel centro storico mentre il ritmo blues del “Vince Gnesutta Trio” sarà protagonista della location alla Saint Gobain. Luci, colori e suoni caratterizzeranno l’Estate Casertana in una serie di appuntamenti da non perdere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico