I giovani commercialisti casertani promuovono borsa di studio

di Redazione

 CASERTA. Nell’ambito del Bando per l’Alta formazione della Regione Campania, l’Unione giovani commercialisti casertani sponsorizza, offrendo, a tutti i giovani partecipanti che termineranno proficuamente il percorso formativo di “Amministrazione e Controllo di Gestione”, una Borsa di Studio di 1.000 euro.

Il corso promosso dall’Agenzia Formativa Ideeazioneimpresa, accreditata in Regione Campania, arrivato alla seconda edizione, rientra nel Catalogo Interregionale dell’Alta formazione in rete. “Fin da subito il Direttivo ha dato un segnale positivo alla proposta di Partnership fatta da Ideeazioneimpresa” afferma il Presidente dell’Unione Genny Ciaramella – “La Borsa di Studio vuole essere un segnale di concreta vicinanza ai Giovani laureati che vogliono intraprendere, dopo il conseguimento della Laurea, un percorso formativo di alta specializzazione, volto all’approfondimento tecnico scientifico in materie oggetto della professione e rappresentanti un importante ramo di interesse della professione”.

Il percorso formativo è completamente finanziabile attraverso il riconoscimento di Voucher formativi, concessi dalla Regione Campania, a valere sul bando Altaformazioneinrete. Gli interessati, possono scaricare i moduli ed approfondire le procedure sul sito www.ideeazioneimpresa.it e sul sito www.ugdc.caserta.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico