Forza del Sud Caserta: “Meritiamo un assessore provinciale”

di Redazione

Paride Amoroso CASERTA. “Da qualche giorno che la Provincia di Caserta è interessata da un’avanzata crisi di Governo che vede, come al solito, il Pdl che la fa da padrone.

Come nelle passate amministrative, infatti, il Pdl ha attuato una forte politica egoistica senza lasciare nulla agli alleati. Alleati come Forza del Sud, il partito a chiave meridionale fondato dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè, che è stato fondamentale non solo nella vittoria di tutte le attuali amministrazioni (Capua, San Felice A Cancello, San Nicola La Strada, Caserta e altre città) di centrodestra ma che ha anche pagato un duro prezzo quando a Santa Maria Capua Vetere il Pdl ha chiesto al partito arancione di ritirare la lista che sosteneva il vincente sindaco Di Muro. Forza del Sud ha risposto positivamente ma alla fine non ci è stato riconosciuto alcun merito”.

A dichiararlo è il coordinatore Provinciale Paride Amoroso che continua: “Ora grazie anche alla pressione dei Parlamentari di Forza del Sud e al coordinatore della Regione Campania Maurizio Iapicca, rivendichiamo, in vista dell’eventuale rimpasto di giunta, al coordinamento provinciale del Popolo della Libertà, un posto in giunta anche in quota Pdl. Le nostre non sono manie di protagonismo, ma sono atteggiamenti consequenziali per chi, come noi, è stato vittima di tale sopruso da parte dei nostri alleati. Ciò che ci spinge a lottare è la voglia di fare che ci contraddistingue e l’amore che abbiamo per la nostra terra, da tempo amministrata solo per interessi personali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico