Fli, Gianfranco Paglia coordinatore provinciale fiduciario

di Redazione

Gianfranco Paglia CASERTA. L’onorevole Gianfranco Paglia è stato nominato coordinatore provinciale fiduciario di “Futuro e Libertà per l’Italia” di Caserta.

L’incarico attribuito all’onorevole casertano rientra nel progetto del Partito di democrazia partecipata, e prevede, in tempi brevi, il lancio della compagna tesseramento, l’organizzazione di un congresso provinciale, che sarà delegata a Antonio Schiavone, la nomina del coordinatore provinciale e degli organismi dirigenti e la prossima apertura a Caserta della sede provinciale del Partito.

 

Il costituendo partito di Fli si propone, in questo modo, di rendere immediatamente evidenti le linee politiche e sociali che costituiscono la base della nuova formazione politica: trasparenza, rispetto delle esigenze sociale della gente, onestà e democrazia condivisa. All’onorevole Paglia spetta il difficile, ma prestigioso, compito di aprire la strada ad una delle novità più interessanti della politica italiana.

 

“L’incarico – ha dichiarato Paglia – mi inorgoglisce e sicuramente il delicato compito si baserà sul dialogo con tutti coloro che condividono i nostri stessi valori. Il territorio casertano ha bisogno di certezze e soprattutto di concretezza e su queste linee noi cercheremo di orientarci”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico