Festa di Sant’Anna, concerto di Gigi Finizio

di Redazione

Gigi FinizioCASERTA. Un cartellone ricco di appuntamenti quello programmato in occasione dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona del Capoluogo di Terra di Lavoro.

Si parte subito alla grande con il concerto di Gigi Finizio in programma per domenica sera presso la ex Area Saint Gobain. Tanti artisti casertani protagonisti degli eventi musicali. Dopo gli ultimi dettagli il comitato organizzatore dei solenni festeggiamenti patronali ha reso noto la serie di spettacoli che caratterizzeranno l’estate casertana a partire da domani fino al primo agosto. Le luci sulle manifestazioni si accenderanno in due location scelte per la kermesse: Piazza Sant’Anna e la ex Area Saint Gobain.

Nella piazza del Santuario della Santa Patrona il programma musicale prevede per il giorno 26 luglio Carosello Napoletano; il 27 luglio sarà la volta di Doris Lavine e il Sorriso di Cuba, Morena show Brasil; il 28 si esibiranno in uno spettacolo di cabaret Antonio Fiorillo e Thomas Mugnano; il 29 luglio le luci si accenderanno sulla Gianni Band mentre il giorno successivo è previsto il concerto di Nico Desideri; il 31 luglio, giorno di chiusura della programmazione a Piazza Sant’Anna, ci sarà il Stasera che Sera Show. Nell’area ex Saint Gobain cartellone ricchissimo.

Si parte subito con un big: protagonista assoluta della serata sarà la musica dell’artista partenopeo Gigi Finizio che proporrà al pubblico i suoi più grandi successi nel “Più che posso Tour”.Il 25 luglio il funky dei Gruvez intratterrà le numerose persone che accorreranno. Il 26 luglio ci tufferemo nei favolosi anni ’60 con la musica dei Beatall che faranno divertire i partecipanti con i più grandi successi dei Beatles.Il 27 luglio toccherà al blues del casertano Vince Gnesutta trio; nei giorni 28 e 29 luglio si esibiranno le cover band di Ligabue e degli U2. Il rock degli Sha Dong, band di Caserta, sarà protagonista della serata del 30 luglio; il 1 agosto chiuderanno il programma musicale i Mucky Finger.

Ma non solo musica alla ex Area Saint Gobain: il 31 luglio è prevista una tappa del Miss Italia Tour nel capoluogo di Terra di Lavoro. Inoltre oltre allo spettacolo grande spazio è stato dato anche al gusto con la Festa della Pizza, in programma per domani; il Nutella Day il 26 luglio; il 29 luglio ci saranno degustazioni tipiche ed il 1 agosto la Festa del gelato Artigianale. Il boato dei motori Harley Davidson farà da cornice alla serata del 30 luglio. Inoltre il comitato organizzatore ha dato ampio spazio anche agli appuntamenti per famiglie con piano bar tutte le sere, balli latino-americani e allestendo un’area giochi per il divertimento dei più piccoli. Insomma parte l’estate casertana: un’occasione per riscoprire la città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico