Il vescovo Spinillo visita l’oratorio Maria SS. Preziosa

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Venerdì 22 luglio, il vescovo di Aversa Angelo Spinillo ha fatto visita all’oratorio estivo della parrocchia Maria SS. Preziosa di Casal di Principe, ormai arrivato alla sua sesta edizione, organizzato e fortemente voluto dal parroco don Delio Pellegrino.

Il pastore è stato accolto evidentemente dal parroco, dal suo stretto collaboratore, il seminarista Armando Bazzicalupo, e dai gioiosi e festanti 120 bambini guidati dai loro impareggiabili 40 animatori. Dopo essere stato accolto, il vescovo ha dato inizio al momento di preghiera avviato dall’inno del Grest (Gruppo Estivo).

La riflessione di monsignor Spinillo si è basata sul valore del bene e della comunione donata a noi dal Signore e da donare agli altri con la nostra amicizia e attenzioni. È rimasto molto colpito dal silenzio orante dei 120 bambini e dalle attività formative e ludiche in cui, quest’ultimi, sono impegnati in questi giorni di oratorio. Tutto si è concluso con un’abbondante colazione a cui hanno partecipato tutti i convenuti e con la sua paterna benedizione.

“Ancora una volta, – commentano dalla parrocchia – il vescovo Spinillo si è mostrato come padre e pastore del popolo che il Signore gli ha affidato e, a sua volta, il popolo ringrazia Dio per aver ricevuto un padre ed accompagna con la preghiera il suo ministero pastorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico