“cOrto Biologico”, il festival al rush finale

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE.Giunge al rush finale il concorso “cOrto Biologico – L’Agro in cOrto Film Fest” promosso da Associazione di volontariato Jerry Essan Masslo, Cooperativa sociale “Agropoli Onlus”, …

… Comitato Don Peppe Diana, Associazione di promozione sociale “FormAzioneViaggio”,Associazione di volontariato “Omnia Onlus”ed in collaborazione con altre realtà del territorio. Dopo un intenso lavorio della compagine organizzativa sono ben otto i titoli che par teciperanno alla kermesse che, lo ricordiamo, vuole premiare i cortometraggi (della durata massima di 15 minuti) che intendono raccontare le storie di Terra diLavoro.

I corti che saranno valutati dai giurati sono:

– Ama il tuo prossimo
– Bios
– Frammenti riferiti ad una divinità di fiume
– La chiave di sol
– Memoria e rinascita
– Peperoni
– Strade
– Un girasole all’ombra

Il Festival prevede un comitato scientifico d’eccezione presieduto dallo scrittoreRoberto Saviano, che nel suo romanzo d’esordio “Gomorra”, a metà strada tra la letteratura ed il reportage, ha raccontato il mondo affaristico e criminale della camorra ed il suo intreccio con i luoghi, le storie e le persone dell’Agro aversano.

Venerdì 29 luglio e sabato 30 si svolgeranno le serate finali, presso il bene confiscato di via Ruffini a San Cipriano d’Aversa, del concorso che vedrà la premiazione del miglior cortometraggio.

http://cortobiologico.wordpress.com/ufficio-stampa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico