La Pro Loco promuove “Capua Viva”

di Redazione

 CAPUA. Il 16 luglio si terrà la manifestazione “Capua Viva”, ideata ed organizzata dalla sezione giovanile della Pro Loco cittadina, con l’obiettivo di riscoprire e valorizzare il patrimonio storico ed architettonico della città.

Durante la manifestazione, oltre alla presentazione dei vari monumenti, saranno tratteggiati i “profili” dei personaggi capuani che si sono maggiormente distinti. L’evento, che ha come punto di raduno Piazza dei Giudici, si protrarrà dalle nove del mattino fino al tardo pomeriggio e, per coloro che lo vorranno, sarà possibile pranzare presso alcuni ristoranti capuani che hanno aderito all’iniziativa.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo progetto quali l’Assessorato alla Cultura del Comune di Capua nella persona del consigliere delegato Fernando Brogna, il presidente della Pro Loco Tullio Del Pozzo, il consigliere dell’Unpli Caserta Mariana Iocco, le associazioni Terra Laboris, Volturnia Civitas, Associazione Nazionale Carabinieri in congedo sezione di Capua e tutti i ristoratori partecipanti. Ci auguriamo che molti di voi decidano di partecipare a questa manifestazione in modo tale da trascorrere insieme una giornata diversa all’insegna della cultura e dello svago.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico