Schianto sulla A1, muore 32enne casertano

di Redazione

 NAPOLI.Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla corsia di marcia dell’A1 Milano-Napoli all’altezza del km 754, tra il Nodo SP1 Casoria ed il bivio per la Diramazione di Capodichino, in direzione di Napoli.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti gli operatori della Direzione 6.o Tronco di Cassino, i soccorsi sanitari e meccanici e pattuglie della Polizia Stradale.

La vittima è Giuseppe Di Matteo, 32 anni, residente a Curti (Caserta). Il giovane, che viaggiava alla guida di una Renault Clio, è stato improvvisamente tamponato da una Fiat 500 che sopraggiungeva da retro condotta da G.N., ventiquattrenne napoletano.

Lo scontro, avvenuto tra due automobili, non ha comunque avuto ripercussioni sulla circolazione, fa sapere Autostrade, che ricorda che “costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono disponibili chiamando il Call Center Autostrade (840.04.2121), su RTL 102.5 e Isoradio RAI FM 103.3, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul circuito TV Infomoving nelle Aree di Servizio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico