De Laurentiis: “Lucarelli un altro anno al Napoli”

di Redazione

Cristiano LucarelliSembrava dovesse essere destinato a fare l’ambasciatore della società azzurra; De Laurentiis aveva detto che come calciatore non aveva molto altro da dare.

Era, invece, l’ennesimo bluff: Cristiano Lucarelli resterà nel Napoli e, salvo sorprese, sarà il vice-Cavani anche nella prossima stagione. Lo ha rivelato lo stesso presidente azzurro a margine della presentazione del mediano Marco Donadel. Ieri sera l’attaccante livornese ha chiamato De Laurantiis, come lo stesso patron ha raccontato, ed è riuscito a convincerlo, per poi fare lo stesso anche con mister Mazzarri in una video-conferenza.

“Il nono colpo di mercato l’ho fatto ieri sera alle 21 con Lucarelli. – ha detto il patron – Ci siamo parlati; lui mi ha convinto. Anche quest’anno Lucarelli sarà dei nostri. Gli ho detto: caro Lucarelli fai la borsa lucida i muscoli che parti per il Trentino. Noi dobbiamo mettere su una squadra che dia il massimo del rendimento con una società che non fa mancare nulla che colmerà il gap alla luce delle sfide che ci attendono”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico