Caserta, Dario Abbate nuovo segretario provinciale del Pd

di Redazione

Dario AbbateCASERTA. Con circa 200 voti di vantaggio, con una percentuale pari al 54,2%, Dario Abbate mette in cassaforte, in vista del congresso del 23 luglio,l’elezione a nuovo segretario provinciale del Pd di Caserta e batte il diretto avversario Enrico Tresca, fermatosi al 45,8.

“Ha vinto tutto il partito ed io sarò il segretario di tutti gli iscritti”, ha commentato Abbate, per il quale “è stato un congresso vero. Anche dividerci e confrontarci su linee politiche diverse ha fatto bene al Partito e ha consentito di aprire una fase nuova, di voltare definitivamente pagina”. “Ora – continua Abbate – c’è bisogno dell’impegno di tutti c’è bisogno di tutta la volontà propositiva e la capacità di realizzazione di iscritti e sostenitori”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal consigliere regionale Nicola Caputo: “Con Dario Abbate segretario provinciale del Pd di Caserta – dice Caputo sul suo profilo facebook – si aprirà una nuova stagione per il Partito. Complimenti ad Enrico Tresca per la bella performance. Il congresso ha registrato la partecipazione di oltre 4mila iscritti. È stata una bella festa democratica. Ora si volta pagina”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico