Camorra, catturato a Soccavo uomo del clan Grimaldi

di Redazione

carabinieri NAPOLI.I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Vomero hanno fatto irruzione in un appartamento su via Vicinale Paradiso, nel quartiere Soccavo e catturato il ricercato Antonio Delle Donne, 30 anni, di Soccavo, già noto alle forze dell’ordine per reati vari.

L’uomo era ricercato dallo scorso 22 luglio dopo essere sfuggito all’arresto durante il blitz della polizia di Napoli contro il clan camorristico dei “Grimaldi”. Nel corso di quell’operazione furono catturati 12 suoi complici ritenuti, a vario titolo, responsabili di associazione per delinquere di tipo mafioso, traffico e spaccio di stupefacenti e altro.

I militari dell’Arma lo hanno “stanato” nella nottata sorprendendolo mentre dormiva nell’appartamento. Delle Donne ha anche cercato, ma inutilmente, di fuggire passando dal sottotetto della casa. L’uomo era ospite di una donna e del figlio di quest’ultima, un 18enne del luogo, anch’egli già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato per favoreggiamento. La donna denunciata in stato di libertà per lo stesso reato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico