Estate Morronese, proseguono gli eventi. Fierro respinge le critiche

di Redazione

Nicola FierroCASTEL MORRONE. Continuano con successo gli appuntamenti dell’Estate Morronese organizzati dall’Assessorato al Turismo retto da Nicola Fierro, in collaborazione con la Pro Loco ed il Forum Giovani.

Particolarmente apprezzate risultano essere al momento le serate del mercoledì, con i film sotto le stelle, proiettati nella centralissima piazza Bronzetti e le serate dedicate alla social dance che si tengono regolarmente ogni giovedì sera nella Villa Comunale “Ganci-Pignatelli” nella frazione Largisi, organizzate grazie alla collaborazione della Asd “EmmeBi Dance” di Michele Bernardo. Ma il calendario stilato dall’Assessorato non si esaurirà solo con questi eventi: infatti, oltre al torneo di calcio amatoriale 3 contro 3 che si sta tenendo presso il campo scoperto dell’istituto comprensivo “Giovanni XXIII”, organizzato dai ragazzi dell’associazione “Rcm live”, il calendario sarà un continuo crescendo fino a giungere alla prima decade di settembre quando vi sarà il clou delle manifestazioni in concomitanza con la festa patronale dell’otto settembre.

Esu qualche critica piovuta sulla rassegna, l’assessore Fierro commenta: “Non capisco per quale ragione vengono mosse delle critiche su un cartellone di eventi che in buona parte è stato condiviso da tutti i partecipanti alle relative riunioni propedeutiche. Dopo un po’ di tempo siamo riusciti a mettere in una sola locandina i molteplici eventi organizzati dalle varie associazioni, e questo è già di per se un successo. Dobbiamo fare i conti con la ristrettezza economica dell’Ente, quindi non ci è possibile andare oltre un certo tetto di spesa ed anche questo è stato più volte dichiarato nelle riunioni, quindi quello che non accetto sono le critiche fatte “tanto per parlare” a coloro che criticano, infine, rispondo dicendo ‘chi non fa non sbaglia’. Quindi, prima di parlare iniziate a sbagliate anche Voi!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico