Castel Morrone, Ugl Creativi al concorso di “Casa Betania”

di Redazione

Palazzo DucaleCASTEL MORRONE. Il responsabile provinciale della Ugl Creativi Caserta Raffaele Altieri sarà presente mercoledì 3 agosto al secondo concorso indetto dall’associazione onlus “Casa Betania” di Castel Morrone …

… che si svolgerà, a partire dalle ore 20, nelle sale del Palazzo Ducale, uno dei luoghi più suggestivi del comune casertano. L’associazione “Casa Betania” è costituita da un gruppo di volontari morronesi ed è regolarmente iscritta all’Anspi nazionale, tutti dedicano il proprio tempo libero donando la propria presenza, i proprio amore, comprensione e sostegno laddove si respira ancora aria inquinata da sofferenza e solitudine facile ad esplodere in disperazione.

La loro guida spirituale, don Gabriele, della parrocchia di Largisi, è una guida attenta e sicura la cui presenza e ritenuta indispensabile dai membri dell’associazione. Il responsabile provinciale Ugl Creativi Caserta sarà chiamato a giudicare il dolce che sarà proposto nelle varie “sagre” paesane di agosto, come pietanza ufficiale di “Casa Betania”.

“E’ con piacere che partecipo a questa manifestazione – ha dichiarato Altieri – conosco personalmente i responsabili ed i membri dell’associazione ed il loro certosino impegno per i bisognosi che vedrà me e la Ugl Creativi Caserta sempre in prima linea”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico