Castel Morrone, concluso torneo organizzato da Rcm Live

di Redazione

RCM liveCASTEL MORRONE. Si è concluso giovedì 21 luglio il torneo di calcio a tre “Joga Bonito” organizzato dallo staff di RCM live.

La radio web di Castel Morrone sta diventando sempre di più un vero e proprio punto di aggregazione e di riferimento per l’intero paese con le sue molteplici iniziative in campo musicale, sociale, culturale ed anche sportivo. Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla squadra locale formata da Michele Funaro, Gennaro Petriccione, Giovanni Gentile e Giuseppe Papa e denominata “i passati di moda” per via del loro passato calcistico nelle file del Castel Morrone.

Molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’iniziativa è Giuseppe Minutillo che insieme a molti altri ragazzi di RCM live, ha curato in prima persona l’organizzazione del torneo in tutti i suoi molteplici aspetti. Lo stesso Minutillo afferma: “Lo sport a Castel Morrone è sempre stato un fiore all’occhiello per tutti, perciò è bastata una piccola scintilla per accendere tanto agonismo e fair play tra i vari partecipanti accorsi. Attraverso la musica e l’organizzazione di eventi, RCM live permette ogni giorno a tanti giovani di comunicare con il mondo intero, diffondendo il proprio stile e portando il nome di Castel Morrone nel globo. Grazie alle recenti partecipazioni, a Roma con il festival ‘Una canzone che esce dal cuore’ e alla tournè di ‘Miss Mediterranea’ che domenica 24 luglio passa per il Leucio Lounge di Caserta, l’esordiente web radio sta riscuotendo enorme successo e intraprendendo una strada che la porterà ben presto verso grandi successi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico