Castel Morrone, ciclo di cure termali a Telese

di Redazione

Vincenzo Di SalvatoreCASTEL MORRONE. L’amministrazione comunale, nel periodo che dal 1 al 13 agosto, organizza, per le persone bisognevoli di cure termali, un soggiorno terapeutico presso gli stabilimenti termali di Telese.

Lo annuncia l’assessore alle politiche sociali Vincenzo Di Salvatore (nella foto), che anche quest’anno promuove il ciclo di cure termali. Dovendo raggiungere un numero di almeno di 50 unità in questi giorni e fino al prossimo 7 luglio, l’amministrazione ha pensato di provvedere ad una sorta di adesione preventiva: gli interessati dovranno dare un’adesione compilando un modello reperibile presso l’ufficio politiche sociali del Comune di Castel Morrone o scaricandolo dal sito internet dell’Ente all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it.Successivamente e fino a giovedì 7 luglio dovranno presentare il modulo al protocollo comunale.

“Sicuramente, come già succede da diversi anni, l’iniziativa riscuoterà un enorme successo. – spiega Di Salvatore – Il primo passo da compiere da chi vuole partecipare al soggiorno terapeutico è l’adesione preventiva, successivamente saranno rese note le modalità, i tempi e la logistica dell’iniziativa. L’unica cosa che mi preme sottolineare è che quest’anno, a differenza dei precedenti, i partecipanti dovranno versare una piccola quota di adesione in quanto la situazione economica dell’Ente non permette di coprire le spese al 100%, ma si tratterà di poca cosa, quantificabile in un caffè al giorno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico