Castel Morrone, al via il ciclo di cure termali

di Redazione

Enzo Di Salvatore CASTEL MORRONE. Inizierà lunedì 1 agosto il ciclo di cure termali organizzato dal Comune di Castel Morrone in collaborazione con gli stabilimenti termali di Telese Terme.

Un ciclo che durerà due settimane e che si concluderà dunque sabato 13 agosto. Circa 40 anziani del piccolo centro tifatino, dopo le visite mediche svolte giovedì mattina presso i locali siti nell’ex scuola elementare della frazione Sant’Andrea, sono stati giudicati idonei e bisognevoli di cure termali e che quindi prenderanno parte all’iniziativa.

Entusiasta per l’organizzazione e per la risposta avuta dalla popolazione è apparso il delegato alle politiche sociali Enzo Di Salvatore che in merito all’iniziativa posta in essere afferma “nonostante il ristretto lasso di tempo dalla mia nomina a delegato alle Politiche Sociali e nonostante la situazione di Bilancio non proprio florida che tutti conosciamo, anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare un soggiorno terapeutico e curativo presso gli stabilimenti termali di Telese. Un grazie va rivolto innanzitutto proprio alla struttura del beneventano che si è mostrata subito disponibile, ci è subito venuta incontro permettendoci di organizzare il tutto in un lasso di tempo ristrettissimo. Ringrazio altresì – conclude il delegato del sindaco Pietro Riello – i numerosi concittadini che subito hanno manifestato la loro adesione al progetto ed in ultimo aggiungo che essendo ancora disponibili dei posti per partecipare all’iniziativa, qualora qualcun altro voglia partecipare potrà partire direttamente lunedì mattina insieme al gruppo già formato ed espletare le formalità di rito, visita e pagamento ticket, direttamente presso gli stabilimenti termali di Telese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico