Castel Morrone, al via “Estate in Oratorio”

di Redazione

Don CarmineCASTEL MORRONE. Estate ricca di eventi organizzata dalle Parrocchie di Sant’Andrea Apostolo e San Michele Arcangelo di Castel Morrone.

Stilato il calendario degli appuntamenti che vedono protagonisti grandi e piccini sull’oratorio in via Campio. Dopo la grande affluenza del 2 e 3 luglio continua “Cinema sotto le stelle”, con proiezione di film per bambini, alle 20.30, ea seguire, proiezione di altri film; serate che si ripeteranno anche sabato 7 e domenica 8, sabato 20 e domenica 21 agosto.

Saranno riproposte le due storiche sagre: “Stracasale” nei giorni 15-16-17 luglio, e “Magnanne e Ballanne” nei giorni 26-27-28 agosto. Il mese di luglio sarà all’insegna del divertimento e di momenti aggregazione per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni con l’“Estate Ragazzi 2011” che si svolgerà dal 4 al 29 luglio, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.30 alle 12.30.

Don Carmine e gli organizzatori augurano a tutta la comunità morronese di vivere una buona estate, all’insegna della fraternità e del divertimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico