Via Belvedere, Ciaramella incontra commercianti: cambia senso di marcia

di Redazione

Ciaramella con i commercianti di via BelvedereAVERSA. Il sindaco Domenico Ciaramella e il comandante della polizia municipale Stefano Guarino hanno incontrato venerdì mattina i rappresentanti del comitato ‘Casarelle’ di via Belvedere.

All’ordine del giorno la questione relativa alla viabilità della strada che collega via Costantinopoli con via Roma. “Mi sono confrontato con i commercianti e residenti di via Belvedere, ovvero con coloro che vivono le sorti della strada e la conoscono come nessun altro. – ha detto il primo cittadino aversano – Con l’ausilio tecnico del comandante Guarino, abbiamo pensato di cambiare il senso di marcia di via Belvedere. Si potrà, quindi, da via Costantinopoli arrivare a via Orabona e via Roma”.

La modifica proposta entrerà in vigore presumibilmente già nella prossima settimana. “Con questo provvedimento – ha detto ancora Ciaramella – speriamo di poter ridare nuova linfa al commercio aversano ed in particolare a quello di via Belvedere”. Ma le modifiche per la zona non sono le uniche, così come sottolineato dal sindaco: “Ho rassicurato i commercianti che questa importante strada dello shopping aversano sarà interessata dagli eventi del prossimo Natale ad Aversa”.

Via Belvedere - Aversa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico