Sicurezza stradale, serata di sensibilizzazione all’uso del casco

di Redazione

 AVERSA. Subito accolto dall’amministrazione comunale l’invitolanciato dall’Associazione Italiana familiari e Vittime della Strada onlus.

Infatti, il 31 luglio, in piazza Municipio, alle ore 20,saràorganizzata una serata di sensibilizzazione per la sicurezza stradale e in particolar modo l’uso del casco. Il consigliere comunale Michele Galluccio dichiara che con questa iniziativasi vuole dare un messaggio ai giovani: “Non esistono solo alcol, droga, velocità, ci sonodeivaloriche, attraverso lo sport, il ballo, la musica e tante altre discipline possono veicolare in positivo la nostra vita”.

La serata vedrà la partecipazione di maestri di ballo provenienti da tutta la Campania, del forum dei giovani, della protezione civile comunale di Aversa e di altre associazioni cittadine.I maestri si esibiranno in onore del compianto Luigi Ciaramella, figlio di Biagio, presidente dell’Aifvs aversana, e di tutte le vittime della strada. Da parte sua, il sindaco Domenico Ciaramella sottolinea come in questi giorni siano stati effettuati assidui i controlli per il rispetto del codice della strada e in particolar modo dell’uso del casco, e invita invitando soprattutto i più giovani “al rispetto delle regole stradali per vivere un sano divertimento”.

Il presidente dell’Aifvs, Biagio Ciaramella, ringrazia il sindaco e l’amministrazione per la disponibilità, e le scuole di ballo Porte del sogno Dance Giu.Ca. Casalnuovo, Dance Team, Acerra Campania, Sport Center Maracanà, Pinata Mare, Villa Literno,Centro Danza Diana Aversa, A.M.S academy musical and show Aversa, Rosa Anna PaoneCasaluce.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico