Scontro in Via Gramsci, muore carabiniere

di Redazione

Armando ComparoneAVERSA. E’ deceduto nella notte al “San Giuseppe Moscati” di Aversa Armando Comparone, 32 anni, carabiniere di Carinaro, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di mercoledì in via Gramsci, proprio nelle vicinanze dell’ospedale.

Secondo una prima ricostruzione operata dagli uomini della polizia stradale di Caserta, intervenuti sul posto, intorno alle 22, per cause in corso di accertamento, due autovetture (un’Audi A4e una Suzuky Swift) e la motocicletta guidata da Comparone.

Nell’impatto A.C. è stato sbalzato dalla moto ed è finito a terra senza conoscenza. Immediati i soccorsi ed il trasferimento del militare dell’Arma al nosocomio normanno, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Un tentativo vano quello dei medici, Comparone è spirato poco dopo la mezzanotte.

Il 32enne era stato trasferito da pochi giorni presso la stazione carabinieri di Marano (Napoli), dopo un periodo trascorso a Roma. Era quindi tornato a casa dalla moglie e dalla sua famiglia. Lo scorso 30 giugno, sulla sua bacheca di Facebook, aveva scritto: “Ragazzi, oggi il mio primo giorno di lavoro nella fantastica terra di nessuno, la “Campania”. Cmq è nu burdell, però, oggi pomeriggio, in 15 minuti sono ritornato a casa, e comm èbell…”. Fino a cheun tragico incidente lo ha strappato dall’affetto dei propri cari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico