Aversa

Rifiuti, la Senesi comunica difficoltà di conferimento allo Stir

 AVERSA. La Senesi, concessionaria del servizio di raccoltarifiuti ad Aversa,comunica di aver messo in campo tutti i mezzi e gli uomini a propria disposizione per evitare l’accumularsi di rifiuti per le strade cittadine negli ultimi giorni.

Nonostante l’utilizzo di ogni risorsa e l’impegno profuso dall’azienda e dall’amministrazione comunale, persistono difficoltà nel conferire i rifiuti allo Stir di Santa Maria Capua Vetere e alla discarica “Maruzzella” per un sovraffollamento di automezzi dovuto alla raccolta straordinaria proveniente da Napoli. Tutto ciò ha avuto evidenti ricadute sulla popolazione e gli sforzi fatti finora sono caduti nel vuoto.

La Senesi spa, pertanto, certa di un positivo riscontro e di una fattiva collaborazione, rivolge un accorato appello a tutti gli abitanti del comune normanno affinché proseguano ordinariamente il deposito dei rifiuti differenziati in base al calendario prestabilito in attesa che la situazione possa ritornare alla normalità e rigetta le critiche mosse al proprio operato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico