Ospedale ‘Moscati’, Griffo accoglie iniziativa di Ciaramella

di Redazione

Michele Griffo AVERSA. Michele Griffo accoglie con estremo piacere la notizia della convocazione, da parte del sindaco Domenico Ciaramella, della Conferenza dei Sindaci sul problema dell’emergenza al Moscati.

“Non abbiamo mai dubitato – afferma Griffo – della sensibilità del sindaco Ciaramella verso i problemi della Sanità ed, in particolare, nei confronti di una struttura, qual è il ‘Moscati’, di vitale importanza per il funzionamento del servizio sanitario in una zona ad alta densità abitativa quale l’agro aversano e la zona di Napoli nord, che normalmente si serve del nosocomio normanno per le urgenze e non.

La riprova di tale sensibilità è stata l’immediatezza con la quale Ciaramella, accogliendo il mio appello, ha convocato per lunedì 25 luglio la Conferenza dei Sindaci dell’agro aversano per discutere delle criticità sanitarie locali ed in particolare per affrontare e risolvere le emergenze del Moscati, risorsa troppo importante per il territorio per essere trascurata.

Tali iniziative, ripetute ciclicamente, serviranno ad incalzare il commissario Menduni, il direttore sanitario Cincotti e il direttore sanitario del ‘Moscati’ Tatavitto affinché si attivino per garantire la massima efficienza del presidio ospedaliero. La salute e, quindi, la cura della stessa sono diritti che vanno tutelati e difesi con ogni mezzo e le aspettative dei cittadini in questi campi non possono essere deluse o disattese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico