“Il Basilisco” chiude con successo la “Settimana al Borgo”

di Redazione

Vittorio ScaringiaAVERSA. Si è conclusa sabato 9 luglio, con un bilancio certamente positivo, la ‘Settimana al Borgo’.

L’iniziativa a cura del ‘Borgo Commerciale Naturale – Il Basilisco’, autofinanziata dagli esercizi commerciali consorziati, ha chiuso i battenti con un gran finale che ha visto l’assegnazione di una crociera ‘Royal Carribean’ alla signora Susy Baldi la cui card, ricevuta in omaggio dopo un acquisto presso il negozio ‘Russo tessuti’, è stata estratta tra le centinaia che hanno partecipato al concorso.

L’agenzia di viaggi ‘Equador’ consegnerà, dunque, alla fortunata avventrice un buono per due persone che saliranno sulla nave da crociera il prossimo 31 luglio e traverseranno il Mediterraneo per una intera settimana. L’annuncio è stato dato alla signora Baldi, in diretta telefonica, durante la cerimonia di chiusura della ‘Settimana al Borgo’ che ha avuto luogo presso la pasticceria Marino che ha realizzato ed offerto ai titolari degli esercizi consorziati ed a tutti i presenti una splendida e gustosa torta, realizzata appositamente con il logo de ‘Il Basilisco’, corredata da un brindisi conclusivo benaugurante per quello che sarà il futuro prossimo.

“Siamo soddisfatti per l’intera settimana di iniziative – dichiara il presidente de il Basilisco, Vittorio Scaringia (nella foto) – e siamo certi che in futuro tutto andrà sempre meglio. E’ mio dovere ringraziare tutti i negozi consorziati, la pasticceria Marino per il buffet conclusivo e l’amico Giuseppe D’Agostino per il contributo dato come sponsor dell’evento. Questo del primo Centro Commerciale Naturale della Regione Campania è un successo, maturato superando le iniziali ed inevitabili difficoltà, che sento di condividere con tutti i colleghi che hanno condiviso quest’avventura con il solo obiettivo di restituire il centro storico, e tutte le meraviglie che contiene, alla città di Aversa”.

“I ringraziamenti di tutti – conclude Scaringia parlando a nome di tutti i titolari degli esercizi commerciali consorziati – vanno a tutti coloro che hanno fatto acquisti nei nostri negozi contribuendo, così, ad essere parte integrante ed attiva nello sviluppo del nostro progetto che presto tornerà con nuove iniziative”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico