Equitalia, l’aversano Rosselli alla guida dell’agenzia di Benevento

di Redazione

Nicola RosselliAVERSA. Anche un aversano ai vertici di Equitalia Sud, con il nuovo riassetto delle società del Gruppo Equitalia che parte il primo luglio.

Debuttano, infatti, tre nuovi agenti della riscossione: Equitalia Nord, Equitalia Centro ed Equitalia Sud, con sede rispettivamente a Milano, Bologna e Roma. Diventa così operativa la prima tranche di operazioni societarie previste dal piano di riassetto del Gruppo, che sarà completato entro la fine di quest’anno. A regime, il piano di riorganizzazione prevede l’incorporazione di tutte le attuali 16 società partecipate sul territorio nei tre nuovi soggetti giuridici.

In particolare, per quanto riguarda il Mezzogiorno, ci sarà Equitalia Sud che incorpora Equitalia Polis ed Equitalia Gerit e diventa agente della riscossione per tutte le province di Lazio, Campania e Molise, e per la provincia di Taranto acquisita da Equitalia Pragma. Nel secondo semestre di quest’anno la struttura si completerà con la fusione per incorporazione degli agenti della riscossione competenti nelle regioni Basilicata, Calabria e nelle altre province della Puglia. In questo riassetto mutano tutti i direttori provinciali e viene istituita la Direzione Regionale.

In Campania, la provincia di Benevento è stata affidata ad un aversano, l’avvocato Nicola Rosselli, che, dopo aver diretto il Contenzioso di EquitaliaPolis per la Provincia di Napoli, andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Provinciale nel capoluogo sannita. Direttore Regionale per la Campania sarà Francesco D’Errico; l’Agenzia Provinciale di Avellino sarà diretta da Carlo Moschetti; quella di Caserta da Giovanna Marra; Napoli da Salvatore De Rosa; Salerno da Giuseppe Giugliano.

In bocca al lupo al dottor Rosselli, per il nuovo incarico, dalla redazione di Pupia.tv

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico