Dipendenti comunali, istituito il fondo incentivante

di Redazione

Pasquale DiomaiutaAVERSA. Si è riunita la delegazione trattante comunale nel corso della quale è stata approvata l’istituzione del fondo incentivante e la conseguente distribuzione dello stesso.

Ad annunciarlo l’assessore al personale Pasquale Diomaiuta, che continua: “L’approvazione è avvenuta all’unanimità dei presenti. Per tale motivo sono soddisfatto per la collaborazione e la disponibilità dimostrata dai rappresentanti sindacali”.

Nell’ambito della discussione è stata esaminata anche la problematica relativa al prossimo censimento della popolazione che dovrà essere effettuato nel prossimo mese di ottobre, così come previsto per legge.“Ampia soddisfazione – ha detto ancora Diomaiuta – hanno espresso i sindacati per la disponibilità dimostrata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciaramella, per l’affidamento del servizio di censimento ai dipendenti comunali che hanno già dichiarato la propria disponibilità. In questo periodo, infatti, durante il quale i contratti collettivi di lavoro hanno bloccato la parte economica fino al 2015, una prestazione ulteriore effettuata dai dipendenti comunali, consente loro di percepire un compenso che va oltre lo stipendio”.

“Come sempre l’Amministrazione comunale – afferma il sindaco Ciaramella – si è dimostrata attenta ed interessata a tutelare principalmente il proprio personale dipendente. Pertanto, ringrazio tutti i componenti della delegazione trattante e l’assessore al personale, Pasquale Doimaiuta, per l’obiettivo raggiunto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico