Consiglio, entra Morra al posto di Rosato: costituito gruppo Sel

di Redazione

Ciaramella e Pasquale MorraAVERSA. Cambia l’assetto del consiglio comunale. Esce il consigliere di Sinistra e Libertà Domenico Rosato ed entra Pasquale Morra.

“Ringrazio il preside Mimmo Rosato – ha detto il sindaco Domenico Ciaramella – per il lavoro svolto in questi anni tra i banchi dell’opposizione e come presidente, delegato del sindaco, della commissione consiliare statuto. Una persona colta e corretta, come il consigliere Rosato, ci mancherà in consiglio comunale. Benché su posizioni politiche nettamente differenti, io e il consigliere Rosato, nel reciproco rispetto dei ruoli, ci siamo sempre rispettati e stimati. Non affiderò a nessuno – ha detto ancora Ciaramella nel corso del Consiglio Comunale – la presidenza della Commissione Statuto. È una commissione ‘impertinente’ e per questo motivo sarò in prima persona a presiederla. Ed a tal proposito invito tutti i capogruppo, che sono membri della commissione statuto, ad intervenire puntualmente alle prossime chiamate”.

Morra ha costituito anche il gruppo consiliare di Sinistra e Libertà. “Auguro buon lavoro – ha aggiunto Ciaramella – a Pasquale Morra, una persona preparata e che ha già esperienza nel campo politico. La sua opposizione non potrà che essere costruttiva e rappresentare uno sprono per la nostra maggioranza. A Morra un sincero augurio di buon lavoro”.

Nel corso della seduta, da registrare la costituzione di un nuovo gruppo indipendente composto dai consiglieri Rosario Capasso, Francesca Marrandino e Nicola Verde.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico