Aversa

Congresso Pd, i Gd aversani ottengono 3 delegati

Pasquale Fiorenzano AVERSA. Nei giorni 15 e 16 luglio, nella sede del Partito Democratico di Aversa, si sono tenute le operazioni di voto del congresso provinciale del Pd.

Come annunciato, i Giovani Democratici di Aversa hanno partecipato in modo attivo presentando una lista composta interamente da giovani, scelta coraggiosa premiata dagli iscritti alla sezione. La lista dei Giovani, infatti, ha riscosso un ottimo successo elettorale riuscendo ad eleggere ben 3 delegati nelle persone di Carlo Girone, Ilaria Barracca e Pasquale Fiorenzano.

Il segretario cittadino Pasquale Fiorenzano (nella foto) ringrazia gli oltre 50 iscritti che hanno premiato la scelta e di coraggio e di fiducia verso la classe dirigente politica tutta. Il segnale che i Giovani hanno voluto dare è inequivocabilmente forte e improntato ad una partecipazione concreta dei Giovani del nostro territorio. Dello stesso avviso il capolista Girone che ringrazia l’elettorato tutto e prende questo atto di fiducia da parte degli iscritti come un premio che si è voluto riconoscere ai Giovani Democratici per l’operato sul territorio.

“Da parte nostra – afferma il segretario Fiorenzano – va un forte augurio e un grosso in bocca al lupo al Neo segretario Dario Abbate, dando la nostra piena disponibilità a lavorare per la crescita del partito e nel nostro territorio e in Provincia”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico