Aversa

Congresso Pd, i Gd aversani a sostegno di Tresca

 AVERSA. I Giovani Democratici di Aversa, in vista del congresso provinciale del Pd, hanno presentato una lista composta esclusivamente da giovani di supporto al candidato Tresca.

La scelta di presentare una lista autonoma e interamente giovanile è il segnale forte che si vuole dare e alla città e all’intera classe dirigenziale del nostro partito.

Il segretario cittadino dei Gd, Pasquale Fiorenzano, esprime grande soddisfazione in merito alla composizione della lista: “E’ nostra intenzione dare un contributo serio alla costruzione di una nuova fase del nostro partito, vogliamo lanciare un segnale chiaro e alla cittadinanza e alla classe dirigente tutta, i giovani non rappresentano solo una risorsa elettorale per i “soliti noti”, io giovani hanno idee e contributi che vogliono senza mezzi termini mettere in campo”.

Nella lista oltre il segretario cittadino ci sono nomi di giovani politici validissimi come Carlo Girone, Giuseppe Menale, Antonio Andreozzi, Eugenio Pezone, Francesco Giuliano, Ilaria Barracca. “Chiediamo a tutti gli iscritti di sostenere questa nostra sfida e di supportarci con tutta la loro passione ed esperienza”, afferma Fiorenzano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico