Ciaramella punta su viabilità e segnaletica

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. Il sindaco Domenico Ciaramella ha incontrato il comandante della polizia municipale, Stefano Guarino, e i tenenti Mezzacapo e Mazzarella, con i quali ha discusso delle viabilità cittadina.

“Ho chiesto agli agenti – ha detto Ciaramella – di curare in modo particolare la viabilità cittadina incrementando la segnaletica orizzontale e verticale”. E subito il sindaco ha ottenuto delle risposte concrete. “Già sono cominciati – spiega il primo cittadino – i lavori di rifacimento di attraversamenti pedonali in via Diaz”. Continua quindi, il lavoro di Ciaramella nella doppia veste di sindaco ed assessore alla viabilità. “Già nella scorsa settimana abbiamo operato delle modifiche alla viabilità con la modifica di parte della Ztl con l’apertura di via Vittorio Emanuele III al traffico veicolare. Continueremo su questa lunghezza d’onda con la modifica della viabilità in via Mancone e via Belvedere”.

Ciaramella conclude con un appello: “Mi rivolgo direttamente a tutti i cittadini e commercianti organizzati in comitati. A loro dico di prendere direttamente contatti con me se hanno intenzione di proporre delle modifiche e dei suggerimenti. Non ho bisogno di intermediari, soprattutto se sono politici, di qualunque colore politico essi siano, né di chi si prende degli eventuali meriti che non ha”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico