Ciaramella: “L’ospedale Moscati è una risorsa per l’intero agro”

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. Non cade nel vuoto l’appello del sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo. A rispondere Domenico Ciaramella, nella duplice veste di sindaco della Città di Aversa e di presidente del Comitato di Rappresentanza dei Sindaci dell’Asl di Caserta.

“Condivido le dichiarazioni del sindaco Griffo e sono anche io fermamente convinto che l’Ospedale di Aversa sia una risorsa molto importante per essere trascurata ed è proprio per questo che è attualmente oggetto di discussione del Comitato di Rappresentanza della Conferenza dei Sindaci dell’Asl Caserta”.

“Il Comitato – continua Ciaramella – ha dato mandato ai Sindaci che lo compongono di rappresentare, ognuno per la propria zona di appartenenza, le problematiche locali. In questo modo conosceremo in modo globale la situazione sanitaria dell’intera provincia di Caserta per sottoporla al commissario straordinario dell’Asl Caserta Paolo Menduni”.

In tale ottica, Ciaramella annuncia la convocazione della Conferenza permanente dei Sindaci dell’agro Aversano: “Ho convocato per lunedì 25 luglio la conferenza dei Sindaci dell’agro aversano. In quella sede, con i miei colleghi dell’agro, discuteremo delle criticità sanitarie locali per aggiornarci sulla situazione e ricevere input da tutte le fasce tricolori dell’agro aversano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico