Aversa

Ccn Il Basilisco: “Vinci una crociera”

Vittorio ScaringiaAVERSA. Grande successo per l’avvio delle attività del Centro Commerciale Naturale ‘l Basilisco – Borgo Commerciale Normanno’ che ha aperto i battenti lo scorso sabato, 2 luglio, in occasione dell’inaugurazione della stagione estiva dei saldi.

Le strade dello storico centro cittadino, via Seggio e via Sanfelice, sono tornate a rianimarsi ed a rivivere i fasti dei ‘vecchi’ tempi registrando un notevole afflusso di cittadini che hanno dimostrato di apprezzare le iniziative messe in campo dagli esercizi commerciali consorziati riversandosi in strada fino a tarda notte. Un successo che non è destinato a scemare ma solo a crescere come confermano i numeri.

Ancora poche, infatti, le card disponibili per partecipare al concorso ‘Vinci una crociera’ delle duemilacinquecento iniziali: c’è tempo fino al prossimo sabato per spendere almeno dieci euro in uno dei negozi consorziati e ritirare la card presso l’Agenzia di viaggi Equador, in via Sanfelice; è prevista per il 9 luglio, alle ore 19, in piazzetta San Paolo l’estrazione della crociera “Royal Carribean” nel Mediterraneo dal 31 luglio al 7 agosto 2011 a cui seguirà un brindisi ed il taglio della torta “Il Basilisco” ideata per l’occasione dalla Pasticceria Marino.

Le informazioni dettagliate sul concorso e l’elenco dei negozi consorziati, riconoscibili anche attraverso la locandina in vetrina, sono disponibili sul sito ufficiale del Centro Commerciale Naturale ‘Il Basilisco’ – Borgo Commerciale Normanno, raggiungibile all’indirizzo www.ilbasiliscoaversa.it.

“Tutti gli aversani e le istituzioni – dichiara il presidente Vittorio Scaringia – sono invitati sabato prossimo a trascorrere una serata di festa con tutti noi e dare ufficialmente il via al ritorno dei fasti dell’antica Aversa, Contea Normanna. Ogni più rosea nostra aspettativa è stata ampiamente superata e tutti gli attestati di stima ricevuti in questi primissimi giorni non fanno altro che renderci ancor più determinati nel nostro cammino che ha visto, per ora, raggiungere uno dei primi obiettivi che ci eravamo prefissi. La zona del Seggio, infatti, è tornata a splendere di nuova vita ed era questa la svolta che tutti aspettavamo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico