Bilancio, si riunisce il centrodestra

di Redazione

 AVERSA. Riunione interlocutoria quella svoltasi nella serata di mercoledì tra le forze politiche che compongono la maggioranza di centrodestra al comune di Aversa.

Presenti il sindaco Mimmo Ciaramella, Elia Barbato per il Popolo della Libertà, Paolo Santulli e Mario Abate per il Gruppo Unico delle Autonomie, Pasquale Diomaiuta nella duplice veste di esponete Udc e assessore al bilancio, il vicesindaco Nicola De Chiara e la capogruppo consiliare Nicla Virgilio per il Gruppo della Libertà, Adolfo Giglio per l’Udeur; assenti il Nuovo Psi e i Popolari Normanni dei fratelli Palmieri.

L’appuntamento doveva servire per un confronto sul bilancio approvato in giunta, ma non è stato possibile fare alcunché perché non c’era…il bilancio che solo giovedì mattina è stato messo, seppure ufficiosamente, a disposizione dei consiglieri. Ora, ci sarà una settimana per dare vita a proposte di emendamento che saranno esaminate nella prossima riunione interpartitica in programma per giovedì 21 luglio prossimo.

Da segnalare che, nel corso della riunione, il capogruppo consiliare del Gruppo Unico delle Autonomie Paolo Santulli ha evidenziato il disagio e le difficoltà degli autonomisti a partecipare agli interpartitici in quanto il suo movimento non è legato alle altre forze della coalizione da un accordo politico, ma solo da un’intesa programmatica stilata con il sindaco e basata sulle cose da fare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico