“Arsenal Camp” allo stadio Bisceglia

di Redazione

Arsenal CampAVERSA. Si è concluso con grande successo il primo “Arsenal Camp” svoltosi presso lo stadio “Bisceglia”, dal 29 giugno al 1 luglio, organizzato dalla Scuola Calcio dell’Aversa Normanna e da Team Italia.

Oltre cinquanta gli allievi che hanno preso parte allo stage, con presenze da tutta la regione Campania e dal sud Italia, che per tre giorni li ha visti vivere da veri “Gunners”, crescendo ed apprendendo tecnica, tattica, lingua inglese e life style della società londinese. Tutti i partecipanti hanno ricevuto al termine del corso un attestato mentre i più meritevoli, distintisi per abilità tecniche e doti calcistiche e morali, hanno ricevuto una premiazione speciale da parte dei due allenatori del settore giovanile dell’Arsenal che li hanno seguiti durante tutta la tre giorni.

Alla Scuola Calcio dell’Aversa Normanna, ai responsabili e agli organizzatori sono giunti i complimenti del responsabile di Team Italia presente ad Aversa che, visto il successo dell’iniziativa, la predisposizione e l’evidente entusiasmo degli allievi trasmesso anche agli istruttori e la serietà della società ha già dato appuntamento a tutti per la prossima stagione. Soddisfazione anche in casa granata con la società che ha messo a punto un altro tassello importante nel proprio programma teso alla trasformazione e alla valorizzazione, calcistica e morale, dell’universo giovanile aversano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico