Asd Villa Literno organizza il primo “Memorial Emilio Leccia”

di Redazione

Emilio LecciaVILLA LITERNO. La Asd Villa Literno a poche settimane dalla scomparsa del dirigente ed allenatore Emilio Leccia, ha promosso ed organizzato un torneo rionale cittadino fortemente voluto anche da molti ex compagni di squadra ai tempi dell’Ac Villa Literno.

Il programma della manifestazione si articola in diverse fasi, domenica 12 giugno, alle ore 18, allo stadio comunale di Villa Literno si terrà la cerimonia di apertura a cui interverranno il sindaco Nicola Tamburrino, il parroco don Peppe Cartesio, il professor Franco Policarpio, assessore allo sport e spettacolo, ed il presidente dell’Asd Villa LiternoAntonio Musto.

A seguire ci sarà un incontro di calcio tra una due rappresentative di giovani calciatori “già” allenati da mister Emilio, a concludere la cerimonia di presentazione del “1°Memorial Emilio Leccia” sul terreno di gioco si sfideranno gli amici di sempre da una parte le vecchie glorie del Villa Literno calcio e dall’altra gli amici del Rione Ferrovia che da sempre gli sono stati vicino, arbitrerà il signor Cioffo della sezione Aia Caserta. Il torneo inizierà martedì 14 giugno, alle ore 18.30, e si articolerà in un girone all’italiana composto da cinque rappresentative dei rioni liternesi, le prime due disputeranno la finale di domenica 26 giugno, con inizio sempre alle ore 18.30, a dirigere tutte le gare saranno impegnati gli arbitri federali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico