L’assessore Andrea Sagliocco promuove il “Campo Estivo”

di Redazione

Andrea SaglioccoTRENTOLA DUCENTA. L’assessore alle politiche dell’infanzia, Andrea Sagliocco, annuncia l’organizzazione del “Campo Estivo” …

… a cui prenderanno parte circa 300 ragazzi, di età compresa tra i 7 e i 13 anni, dal 4 al 31 luglio, a scaglioni da 50 partecipanti ciascuno, al Magic World di Licola e al Gloria Village di Sant’Antimo. All’iniziativa prenderanno parte anche ragazzi diversamente abili.

“Una città che si rispetti – commenta il dottor Sagliocco – deve riservare particolare attenzione a tutto ciò che migliora la qualità della vita, iniziando proprio dai ragazzi e dalle fasce sociali deboli e meno abbienti. Nella nostra comunità nessuno resterà solo. Anzi, abitare a Trentola Ducenta dovrà diventare un titolo di merito”.

Ma nell’agenda dell’assessore ci sono tante altre iniziative, a cominciare dalla rassegna “R…estate in Città”, dedicata a coloro che restano in città durante il periodo di vacanza. Si punta, inoltre, all’utilizzazione del bene confiscato a Biondino e consegnato al Comune.

di Franco Musto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico