Il 26 giugno terza edizione della “Bici in Città”

di Antonio Taglialatela

 TRENTOLA DUCENTA. Domenica 26 giugno si terrà la terza edizione di “Bici in Città”, promossa dal circolo Interforze “Salvo D’Acquisto” e dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Trentola Ducenta …

… e in collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili, retto da Andrea Sagliocco, e del delegato allo sport e capogruppo della maggioranza consiliare Antonio Nebiante. Il raduno avrà luogo alle ore 10 in piazza Pime di Ducenta, con la carovana ciclistica che percorrerà il seguente itinerario: piazza Pime, via Roma, via Marconi, via Orto Fontana, via Circumvallazione, via De Nicola, via IV Novembre, via Mazzini, via Bovaro, via Martino, via Natale di Roma, via Nuova Cottolengo, via Circumvallazione, via Pietà, via De Simone, con arrivo in via IV Novembre presso la sede del circolo Interforze.

Saranno premiati il ciclista più giovane, il più anziano e il proprietario della bici più decorata. “Lasciamo l’auto in garage e tiriamo fuori le nostre amate bici per vivere un momento di festa all’insegna della salvaguardia dell’ambiente e della socializzazione”, affermano gli organizzatori che invitano tutti i partecipanti ad indossare per l’occasione una maglietta bianca.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico