Griffo premia i “matematici” della scuola media

di Redazione

Il sindaco Griffo premia i ragazziTRENTOLA DUCENTA. Si è svolta nella Biblioteca Comunale la premiazione dei ragazzi della locale scuola media statale che si sono distinti ai “Giochi Matematici”, …

… tenutisi a Bari lo scorso mese di maggio con consegna agli stessa di targa di riconoscimento. Alla presenza del sindaco Michele Griffo, del vicesindaco Giuseppe Esposito, degli assessori Raffaele Marino e Amedeo Grassia nonché del consigliere Ramaschiello, del dirigente della scuola media, professoressa Luciana Di Caprio, del vicepreside Gennaro Vicario e dei docenti Maria Bisceglia, Giovanna Bruno, Caterina Diomaiuto e Alessandra Molinaro sono stati premiati i ragazzi: Celeste Santagata, Alessandro Arillo, Davide D’Alessio, Emanuela Gallucci, Luigi Pellegrino, Mattia Aporta, Francesco Pezone e Luigi Arena.

Nell’occasione il sindaco Griffo ha riconosciuto il giusto plauso e congratulazioni ai ragazzi che hanno dato vanto e visibilità alla scuola ed all’intera comunità di Trentola Ducenta per il pregevole risultato raggiunto. Il sindaco ha inoltre sottolineato la sicura e proficua collaborazione tra l’amministrazione comunale e la scuola volta a favorire la crescita culturale e formativa dei ragazzi che rappresentano il futuro.

“Garantiamo – ha detto Griffo – la presenza e la vicinanza dell’amministrazione comunale a tutte le iniziative che le scuole, di ogni ordine e grado, intendono intraprendere”.

clicca per

ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico