Il teverolese Carlo Colella in Nazionale Under 20

di Redazione

TEVEROLA. Il movimento giovanile del Pd di Teverola organizza per sabato 4 giugno, in occasione della convocazione in nazionale Under 20 del proprio concittadino Carlo Colella, la visione della partita Italia-Polonia valevole per il “Torneo 4 nazioni”.

L’appuntamento è presso l’aula consiliare del comune di Teverola, in via Cavour, alle ore 15. “Credo sia un atto dovuto nei confronti di un giovane teverolese che sta realizzando il proprio sogno e quello di tanti coetanei che si rivedono in lui e possono così continuare a sperare in un riscatto sociale. In più come fare a non pubblicizzare le gesta di un concittadino che seppur giovanissimo sta portando lustro alla nostra cittadina?”, afferma il capogruppo della maggioranza consiliare e referente dei Giovani Democratici Agostino Di Santo.

“Non ce ne voglia il padre Giovanni, nostro carissimo amico, – affermano i giovani del Pd – ma speriamo di trovare l’occasione durante lo svolgimento dell’evento per ricordare a tutti i presenti di andare a votare per il referendum. In ogni caso è per noi sempre un piacere organizzare eventi di questo genere, perché ci danno la certezza che con molto impegno e devozione anche dalla nostra comunità, che oggettivamente non offre tanti trampolini di lancio, è possibile arrivare a traguardi molto ambiti. Il nostro impegno è proprio per questo insieme con il nostro rappresentante in consiglio comunale di creare a Teverola le condizioni per dare un occasione ai tanti giovani che hanno bisogno solo di un sostegno sociale”.

Nella foto, Colella con “El Pocho” Lavezzi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico