Bilancio, i consiglieri del ‘Patto’ sposano iniziativa di FareAmbiente

di Redazione

Tommaso BarbatoTEVEROLA. I consiglieri comunali del gruppo “Patto per Teverola” hanno presentato un emendamento al bilancio, che verrà discusso nella prossima seduta del Consiglio comunale.

Biagio Pezzella, Nicola Picone e Tommaso Barbato (nella foto) hanno infatti sposato l’iniziativa promossa dal movimento “Fare Ambiente – Laboratorio Fertilia” di Teverola,di una villa comunale in città, lungo la strada provinciale Teverola-Carinaro.

“I consiglieri – spiega il presidente cittadino di FareAmbiente Tommaso Caserta – sono convinti che la realizzazione di tale opera possa costituire una rinascita per la nostra città, completamente priva di centri di aggregazione sociale e di aree verdi, martoriata da un’inverosimile stagione di cementificazione selvaggia, che non ha tenuto conto della necessità di strutture dove possa esplicarsi la vita socio-culturale, sportiva dei cittadini di Teverola, costretti a spostarsi nei paesi limitrofi per poter godere di tali strutture”.

Da parte loro, i consiglieri tendono a precisareche “lo scopoè quello di contribuire al miglioramento delle condizioni di vita nella nostra città”,dichiarandosi“al servizio di tutti di tutti i cittadini, di tutte le associazioni presenti sul territorio che vogliano portare avanti iniziative di questo genere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico