Referendum, “Notte Gialla” a Succivo

di Redazione

 SUCCIVO. In vista dei Referendum del 12 e 13 giugno Succivo ancora una volta si mobilita. Dopo le varie iniziative di sensibilizzazione per invitare ed esortare la cittadinanza a partecipare ai Referendum di domenica e lunedì votando Sì a tutti i quesiti, …

“bloccando in tal modo l’ascesa del Nucleare, la qualificazione dell’Acqua come bene e diritto inalienabile di tutti e per ristabilire l’eguaglianza di tutti di fronte alla legge”, come sottolinea il comitatoformato dall’Arci Spaccio Culturale, Legambiente Geofilos e i Circoli locali dell’Italia dei Valori e del Partito Democratico, ora è in programma un’altra iniziativa.

E’ la “Notte Gialla” che si terrà giovedì 9 giugn,o dalle ore 21, in piazza IV Novembre, a Succivo, cherappresenta l’evento conclusivo di una lunga campagna referendaria fatta di banchetti, volantinaggio e informazione. Si aprirà la serata con un presidio informativo sui referendum, con la spiegazione dei quesiti referendari, seguirà un contributo di Gianni Aversano e la serata si chiuderà sulle note folk dei Brigan gruppo Casertano/Salentino che unisce alla tradizione meridionale le note celtiche scozzesi e galiziane.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico