“Gd Day”, il circolo di Succivo non mancherà

di Redazione

Luca Moschetti SUCCIVO. I Giovani Democratici di Succivo parteciperanno al Gd Day insieme con gli altri circoli della Campania “per discutere sul lavoro, la democrazia e i diritti che sempre più vengono dimenticati”.

I Giovani Democratici di Succivo si presenteranno in piazza IV Novembre, a Succivo venerdi 1 luglio dalle ore 19.30 alle ore 20.30, con un gazebo per la raccolta delle firme che riguardano le due proposte di iniziativa popolare che riguardano “gli stage e i tirocini” e “l’accesso alla casa” e la revisione dell’articolo 49 della costituzione italiana.

Parole personali del segretario Luca Moschetti della sezione di Succivo dei Giovani Democratici: “Le due proposte d’iniziativa popolare e la revisione dell’articolo 49 sono molto importanti per cercare di cambiare le sorti del futuro giovanile del nostro paese. Come sempre noi del GD di Succivo, come gli altri circoli presenti in Campania, cercheremo come sempre di raccogliere un gran numero di consensi. Ormai la gente sa che i Giovani Democratici sono molto attivi sul territorio campano e nel resto d’Italia e noi come gli altri stiamo lavorando assiduamente per salvaguardare ciò che già abbiamo e ciò che avremo in futuro, sia dal punto di vista giovanile che del territorio. A Succivo ci siamo dati molto da fare, sopratutto durante la campagna contro il nucleare e contro la privatizzazione dell’acqua in cui abbiamo appoggiato il Pd di Succivo e abbiamo lavorato con altre validissime associazioni attive sul nostro territorio come Legambiente e Arci e con il partito dell’Italia dei Valori, riuscendo a creare anche la serata ‘Notte Gialla’ che ha avuto un gran successo. Inoltre abbiamo molto a cuore, insieme al Pd, gli spazi verdi presenti nel nostro paese, infatti abbiamo lavorato e lavoriamo ancora per far aggiustare e rivalutare il parco giochi ‘Jumanji’ sito in via Garcia Lorca,e devo dire che la nuova amministrazione si sta mettendo al lavoro per fare in modo che Succivo abbia finalmente il suo parco in funzione senza pericolo alcuno per i bambini che vi andranno a giocare o le persone che vorranno passare queste giornate estive in completa tranquillità. Ora non dobbiamo fare altro che impegnarci per questa raccolta firme sperando che ci sia una grande affluenza di cittadini interessati a saperne di più su questi importantissimi argomenti.Inoltre ci terrei a ricordare che i membri del Pd, ogni sabato a partire dal 2 lugliodalle 17 alle 19, saranno in sede come membri dello ‘Sportello per i Succivesi’ sito nella sede del Pd in via Roma. Una funzione utilissima per fare da tramite tra il cittadino e l’amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico