D’Errico rappresenterà il Pd in Consiglio

di Antonio Taglialatela

Partito Democratico SUCCIVO. Il Partito Democratico di Succivo è presente in Consiglio comunale, rappresentato da Antonio D’Errico che giovedì mattina ha comunicato al presidente del consiglio di essere il capogruppo consiliare del Pd.

“Attraverso una retta e seria opposizione, – spiegano i democratici succivesi – assolutamente scevra di propositi meramente distruttivi, il Pd vigilerà l’operato della maggioranza mettendo sempre al centro della sua azione politica il benessere e le esigenze dei cittadini”.

Proprio in virtù di tale proposito ogni sabato, a partire dal 2 luglio, dalle 17 alle 19, nella sede del Pd in via Roma, sarà aperto lo “Sportello per i Succivesi”. “Registrando rimostranze esigenze ed idee dei cittadini – continua il direttivo del Pd – ci proponiamo di fungere da tramite tra società civile e amministrazione e di essere il principale portavoce dei bisogni dei succivesi. Nonostante l’avvicinarsi della bella stagione, la politica non va in vacanza e coerentemente con i propri principi il Partito Democratico di Succivo si impegna tenacemente a rappresentare al meglio le istanze dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico