“Celebrate Good Times”, prima edizione del contest sulla creatività

di Redazione

 SUCCIVO. Un contest sul tema “Festività da festeggiare”. Un titolo emblematico: “Celebrate Good Times”.

“Il progetto – spiega Angelo Esposito Marroccella, titolare dell’agenzia Emagraphic, ente organizzatore dell’evento, patrocinato dalla Provincia di Caserta e dal Comune di Succivo – nasce dall’idea di mettere in evidenza tutta quella creatività che aiuta a rendere più felici i nostri giorni di festa. Creatività che, all’ombra dall’atmosfera di gioia e spensieratezza tipiche delle festività, viene spesso trascurata, data per scontata o semplicemente valutata di secondo livello”.

Nella sua prima edizione,‘Celebrate Good Times’ raccoglierà una serie di opere create per le festività più rappresentative come il Natale e la Pasqua, le quali saranno poi messe in mostra nella splendida cornice del Casale di Teverolaccio.

“Il contest – prosegue Esposito – avrà il web, come canale di diffusione delle opere presentate le quali, nella molteplicità delle discipline ammesse a partecipare, saranno esaminate da una giuria altrettanto eterogenea che avrà il compito di selezionare solo le creazioni realmente aderenti alle linee tracciate dal progetto Cgt”.

“Le opere selezionate saranno esposte in una collettiva che sarà allestita nel corso di una manifestazione che, libera dai classici e ridondanti schemi delle mostre a cui siamo abituati ad assistere, animerà un evento al quale, – conclude Esposito – se avete voglia di ‘celebrare il buon tempo’, vi consigliamo di non mancare”.

Tutte le informazioni e il bando di partecipazione, tradotto in inglese e spagnolo, sono presenti all’indirizzowww.celebrategoodtimes.it, sulla pagina Facebook e Twitter del concorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico