I cacciatori atellani al 21° Game Fair

di Redazione

 SANT’ARPINO. Anche in questa ventunesima edizione del Game Fair, grande festa della caccia, della natura e delle attività all’aria aperta, saranno presenti le sezioni Fidc di Sant’Arpino, Orta di Atella e Succivo, …

…presiedute rispettivamente da Elpidio Margiotta, Giovanni Cantile e Vincenzo Bortone. Pullman turistici dirigeranno i soci alla manifestazione, come avviene ormai da anni. Il Game Fair si svolgerà dal 2 al 5 giugno, a Spinicci, Tarquinia, e vedrà l’affluire di frotte di appassionati e curiosi che potranno confrontarsi con la realtà della più grande associazione venatoria italiana. O, più semplicemente, come succede ogni giorno in ognuna delle innumerevoli sedi Fidc sparse su tutto il territorio nazionale, per sentirsi a casa propria, cacciatore fra cacciatori, a fare due chiacchiere parlando di cani, di richiami, del passo e di tutto quanto riempie le nostre giornate di appassionati.

Ancora oggi, presso la sezione Fidc di Sant’Arpino sono aperte le iscrizioni. Con minimo costo e biglietto d’ingresso omaggio, fino ad esaurimento posti, si assicura una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico